avventurenelmondo.milano
Domenica 22 Febbraio 2015
Locandina: http://goo.gl/BD3dzK
RITROVO: Milano stazione di Porta Garibaldi ore 13,binario 7 (oppure direttamente alla Villa RealediMonza, ingresso mostra, ore 14 circa).
La Villa Reale di Monza riapre dopo un restauro durato due anni sarà fruibile al grande pubblico con la mostra dedicata a Steve McCurry, fotoreporter statunitense che qui racconta l’avventura della sua vita e della sua professione attraverso 150 scatti realizzati in vari paesi del mondo, dai quelli più recenti al ritratto della ragazza afgana, Sharbat Gula, un’icona della fotografia mondiale. Ci prenderemo tutto il tempo necessario per ammirare e lasciarci emozionare dal talento di questo artista. La visita si effettuerà con qualsiasi condizione meteorologica. Al termine della mostra potremo prendere un aperitivo per concludere la serata in compagnia. La visita durerà circa due ore e si effettuerà con qualsiasi condizione meteorologica.
SPESA PREVISTA: 12 €uro ticket mostra (10 €uro per gruppi di almeno 15 pax).
NUMERO DI POSTI LIMITATI A: 20
MODALITA’ D’ISCRIZIONE: Le prenotazioni saranno raccolte fino al 20 febbraio tramite e-mail indicante Nome, Cognome, Tel/Cell, da inviare a:
– Danilla Castoldi, e-mail: danidanic@hotmail.com cell. 3490716454
– Paola Bonazzi, e-mail: paolabonazzi@libero.it cell. 3336464733
L’iscrizione si perfezionerà con il versamento del ticket direttamente all’ingresso della mostra